Kate Moss e Johnny Depp si sposano

jonny-depp-kate-moss-insieme

Tempo di nozze per i Vip, Kate Moss che dimenticati gli eccessi con il suo ex Pete Doherty, compagno di sbronze colossali, cocaina a colazione e anche a merenda, notti brave e liti furiose, sembrerebbe intenzionata a mettere finalmente la testa a posto, accomunata in questo desiderio al bel tenebroso Johnny Depp, anche lui intenzionato a mettere la testa a partito. I due hanno ora deciso di sposarsi.
La Moss che ha appena festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno sembrerebbe in procinto di convolare a giuste nozze con
Jamie Hince, frontman e chitarrista dei Kills. Le indiscrezioni circa le sue ipotetiche nozze sono circolate sui tabloid internazionali allorché Kate aveva sfoggiato al dito uno scintillante anello da 50.000 sterline, dono del fidanzato.
Dal canto suo Johnny, dimenticata la bella Kate, è oramai da tempo legato a Vanessa Paradis e sta preparando con lei una privatissima cerimonia nuziale che vedrà come ospiti, tra gli altri il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards e il grande amico regista Tim Burton. La coppia ha già due figli: Lily-Rose che ha 9 anni e Jack, che ne ha 6. Anche la Moss ha una bambina di 6 anni che si chiama Lila (singolare somiglianza di nomi).
Amando molto la sua compagna trentasettenne, legata a lui da 10 anni, l’attore ha sempre dichiarato di non aver sposato Vanessa solo per non farle cambiare il suo affascinante cognome. I due celebreranno le nozze all’interno della lussuosissima tenuta francese da 1,25 milioni di dollari, loro dimora, nella più stretta privacy, saranno presenti circa 50 ospiti. Facciamo gli auguri a Depp ricordando una sua confessione di qualche tempo fa: “Ho iniziato a fumare a 12 anni, ho perso la verginità a 13 e a 14 avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso”. L’augurio è di continuare ad essere sempre un ragazzo curioso e ribelle anche da sposato.

kate-moss-Jamie-Hince-frontman-chitarrista-Kills-figlia-Lila