Fast & Furious,Paul Walker, morte 2

La star di Fast & Furious Paul Walker muore nel rogo della porche di un amico in un tragico incidente d’auto. Le foto

Fast & Furious,Paul Walker, morte 2

La star di Fast & Furious Paul Walker muore nel rogo della porche di un amico in un tragico incidente d’auto. Le foto

La star di Fast & Furious Paul Walker muore nel rogo della Porche di un amico in un tragico incidente d’auto. L’attore aveva quarant’anni. L’attore Paul Walker, ha perso la vita dopo che il suo amico, che era alla guida, ha perso il controllo di una Porsche GT che si è schiantata contro un palo e un albero. Walker aveva quarant’anni, aveva interpretato ruoli in film su corse illegali e rapine.
I rappresentanti della sua pagina ufficiale su Facebook hanno confermato la sua morte ieri. La super-car sulla quale viaggiava ad alta velocità è andata fuori controllo a Santa Clarita, a nord di Los Angeles, alle 15:30, prima di esplodere. Nel rogo entrambiu i passeggeri hanno perso la vita. Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha confermato i due persone decessi. L’attore si stava recando ad un evento di beneficenza dell’organizzazione Reach Out Worldwide impegnata negli aiuti umanitari a favore delle Filippine. Walker infatti era molto impegnato a favore delle popolazioni svantaggiate e da sempre si occupava attivamente di beneficenza. I tentativi di estrarre dall’auto in fiamme i due passeggeri sono stati inutili. Paul Walker era attualmente impegnato nelle riprese di Fast And Furious 7, con Vin Disel. Tutti coloro che lo hanno conosciuto piangono oggi la morte prematura di una ragazzo dal cuore d’oro.

Fast & Furious,Paul Walker, morte 2 Fast & Furious,Paul Walker, morte 2 Fast & Furious,Paul Walker, morte 2 Fast & Furious,Paul Walker, morte 2 Fast & Furious,Paul Walker, morte 2 Fast & Furious,Paul Walker, morte 2 Fast & Furious,Paul Walker, morte 2