L’attore Patrick Swayze, emaciato, ricompare in pubblico e lascia tutti di stucco fumando una sigaretta dietro l’altra

Patrick-Swayze-fuma-ricompare-in-pubblico

L’attore Patrick Swayze ricompare in pubblico dopo un lungo periodo di assenza e lascia tutti sconcertati.
Fotografato a Beverly Hills, mentre aspetta sua moglie Lisa Niemi davanti ad una pizzeria da asporto, l’attore nell’arco di 10 minuti ha fumato nervosamente una sigaretta dietro l’altra, cosa che lascia perplessi, tenuto conto che a causa del carcinoma pancreatico, contro cui combatte da oltre un anno, è ridotto pelle e ossa, l’ombra dell’aitante interprete di film come Point Break nel quale appariva atletico e in forma smagliante.Si sa che Patrick è sempre stato un grande fumatore, con le sue 60 sigarette al giorno di media tuttavia, tenuto conto dei grandi sacrifici fatti per sottoporsi alle cure estenuanti volte a debellare il cancro, è quantomeno sorprendente constatare che non sia riuscito a vincere la sua assuefazione al tabacco nemmeno in circostanze tanto drammatiche.
Probabilmente Patrick si sente sconfitto e vuole godersi a modo suo ciò che gli resta da vivere. Chi lo conosce dice che è molto triste e abbattuto, di recente la stampa americana ha riferito che aveva interrotto tutte le cure, anche la chemioterapia. Sembra infatti che fosse stremato dai suoi pesantissimi effetti collaterali, specialmente dallo straziante dolore ai denti che gli impediva di masticare qualunque tipo di cibo. Molto probabilmente si è sottoposto ad un intervento di chirurgia odontoiatrica per riparare le gengive danneggiate e salvare così la dentatura.
Avendo visto la qualità della sua vita deteriorarsi esponenzialmente in questi lunghi mesi di sofferenza Swayze vuole concedersi le ultime libertà che gli restano, essendo le sue aspettative di vita assai modeste, come biasimarlo?

Patrick-Swayze-attore-

Patrick-Swayze-rieccolo

Patrick-Swayze-imperterrito-fuma

2 commenti

I commenti sono chiusi.