L’attrice Winona Ryder nuovamente sotto accusa per furto

Winona-Ryder-Beverly-Hills-furto

La fragile e bella Winona Ryder sembra destinata a non trovare pace. Nel 2001 aveva rubato degli abiti nel grande magazzino di Beverly Hills “Sacks Avenue” subendo un arresto. Giudicata colpevole era stata condannata successivamente a tre anni, con la condizionale, e a svolgere 480 ore di lavoro per i servizi sociali. Di seguito aveva visto la sua, fino ad allora, brillante carriera subire uno stop.
Ora la trentasettenne Winona deve rispondere nuovamente di un’accusa di furto. In occasione della festa organizzata da Marie Claire a Madrid infatti, come accade alle star, aveva avuto in prestito da Bulgari un bracciale di diamanti
del valore di 125 milioni di dollari che aveva sfoggiato per la serata.  Ora che il braccialetto in questione è sparito è lei la maggiore indiziata. L’attrice interrogata ha riferito di aver depositato il gioiello presso la security dell’hotel nel quale alloggiava e di averne perso le tracce da quel momento. Purtroppo però l’albergo che la ospitava smentisce categoricamente di aver mai preso in custodia il prezioso ornamento. Ovvio che dati i precedenti sia lei la maggiore indiziata.
Peccato per la Ryder, un tempo icona rock e interprete apprezzata dai più grandi registi, da Coppola a Scorsese, dalla fine della sua storia d’amore con Johnny Deep, che tanto dolore le aveva causato, sembra aver smarrito la sua serenità.

Winona-Ryder-Beverly-Hills-furto-Johnny-Deep-Madrid