Le immagini sconvolgenti delle gambe di Michael Jackson devastate dalla dipendenza da droghe

michael-jackson-gambe-sfregiate-foto

Per tutti coloro che credono ancora che la grave dipendenza di Michael Jackson dalle droghe sia solo un’invenzione dei tabloid scandalistici ecco le sconvolgenti immagini scattate nel 2002 e rese note solo ora da suo padre. Le foto mostrano chiaramente come gli arti inferiori di Michael siano martoriati dagli esiti di numerose iniezioni ma soprattutto confermano quanto siano devastanti gli effetti delle droghe dalle quali dipendeva. Le stesse agili gambe  che un tempo lo avevano reso celebre come straordinario ballerino, facendo dire a Fred Astaire che lera lui il più grande danzatore mai esistito, appaiono nelle drammatiche immagini quelle di un vecchio in pessima salute.  I segni di punture evidenziano che Jackson fosse stato costretto a praticarsi iniezioni di droga agli arti inferiori poiché le altre vene del suo corpo erano ormai impraticabili. L’ingrandimento poi mostra un’ampia zona di tessuto necrotico, visibilmente patologico. Chi conosceva Michael sostiene che la sua dipendenza dagli antidolorifici e dalle droghe sintetiche sia iniziata dopo le gravi ustioni riportate in seguito all’incidente avvenuto durante la registrazione dello spot commerciale per la Pepsi nel 1984. Di sicuro la sua fragilità e il suo bisogno di sedazione sono aumentati esponenzialmente dopo il ricorso alla chirurgia estetica e le accuse di pedofilia che lo hanno distrutto moralmente.

michael-jackson-gambe-sfregiate-foto-particolare-01

michael-jackson-gambe-incidente-fuoco-capelli-pepsi

michael-jackson-gambe-sfregiate-foto-particolare-02

28 commenti
  1. Flavia
    Flavia dice:

    Assolutamente sconvolgente: sia la magrezza, forse indotta proprio dall’assunzione di antidolorifici, sia le ferite, sia la decadenza del tessuto, che ricorda quello di un anziano con piaghe da decubito!

  2. stopstopstop
    stopstopstop dice:

    quella ferita alla gamba è stata causata anni fa dal morso di un ragno, informatevi prima di sparare a zero su un uomo morto neanche un mese fa.
    Poi ci spiegherete anche per quale strano motivo avrebbe dovuto farsi fotografare le gambe se avevano evidenti sintomi di abusi di droga. Sono decenni che non ci sono foto delle sue gambe, e ha avuto la bella pensata di farle uscire proprio x dimostrare quanto fosse drogato, molto logico.
    Tra l’altro, queste foto sono vecchie di anni, e sono state rese pubbliche da quel dì, e non certo da suo padre.
    Ah, così per inciso: le macchie sulle gambe sono i segni della vitiligine.
    RIP Michael…

  3. arte-cultura-recensioni
    arte-cultura-recensioni dice:

    QUESTE IMMAGINI SONO STATE COMMENTATE DA MEDICI ED ESPERTI SUI PRINCIPALI CANALI TELEVISIVI AMERICANI, COME VISIBILE SU YOUTUBE.ORA PER FAVORE VOI FATE IL VOSTRO MESTIERE E A NOI FATE FARE IL NOSTRO.GRAZIE!

  4. marx
    marx dice:

    Il vostro mestiere è quello di informare…non di ascoltare gente che ne sa quanto voi! Quelle foto sono pubbliche dal 2002!!! Michael stesso le fece fare per mostrare l’effetto del morso di un ragno velenoso. Con questo dico a tutti voi giornalisti,dottori ed esperti di informarvi meglio! Anzi vi consiglierei di consultare i siti ufficiali di Michael(sempre che a voi interessi la verità)!

  5. BastaSpazzatura
    BastaSpazzatura dice:

    Mmm…non ce la fate proprio è? Non ci riuscite a non dire fesserie. Vediamo un po’, supponiamo che chiunque sia stato a scrivere questo articolo, un bel giorno vada a fare un esame del sangue ok? all’uscita dell’ambulatorio urta accidentalmente una signora in dala d’attesa alla quale cade la borsa. Cosa farebe una persona educata? chiederebbe scusa e la raccoglierebbe. Mettiamo però che, per pura casualità, a immortalare questa scena ci sia un fotografo idiota che, l’indomani venda le sue foto per un’articolo, “DROGATO SCIPPA ANZIANA IN UN AMBULATORIO”, con questa bella immagine del tizio con un ricco buco sul braccio.
    Io dico solo che, alle volte pensare cn la propria testa, senza seguire fantomatici MEDICI ED ESPERTI (che per certe interviste intascano anche una cosa chiamata soldi) SU YOUTUBE, non farebbe male all’informazione.

  6. arte-cultura-recensioni
    arte-cultura-recensioni dice:

    CHI DAVVERO CONOSCE JACKSON SA CHE DALLA SUA VIVA VOCE SONO ARRIVATE SPESSO COLOSSALI MENZOGNE,AD ESEMPIO SUL FATTO CHE SI SIA FATTO RITOCCARE CHIRURGICAMENTE SOLO DUE VOLTE IL NASO.ABBIAMO DEDICATO ALLA SUA STORIA E ALLA SUA MUSICA DECINE E DECINE DI POST COLMI DI SINCERO RIMPIANTO,AMORE E CONDIVISIONE PER LA SUA TRAGICA ESISTENZA.PROVATE A LEGGERLI UN PO’ TUTTI PER FARVI UN’IDEA GLOBALE SULLE NOSTRE OPINIONI CIRCA UNO DEI PIU’ GRANDI ARTISTI MAI ESISTITI AL MONDO PRIMA DI SPARARE A ZERO E TACCIARE CHI SCRIVE DI DISINFORMAZIONE!

  7. Giuseppe
    Giuseppe dice:

    si poi michael avrebbe detto “su papà scattami una foto così poi te la vendi ai tabloid dopo la mia morte, ma mi raccomando digli che sono un drogato” questa foto è vecchia di fatti se ti fai un giro su tatti forum che si parla di jackson puoi trovare post datati 2002 con tanto di VERITA’. per quanto riguarda voi e il vostro mestiere, è logico perchè vi è facile dire che ha venduto 104 milioni di copie e dire che è ancora imbattuto ecc.. ecc..da artista vi chinate perchè sarebbe pazzesco dire il contrario, per la sua vita privata non sapete un fico secco e giusto per riempire siti/giornali spazzatura, scrivete solo idiozie. Informati prima di continuare il tuo lavoro per cortesia, e grazie a voi che oggi la gente credono all’asino che vola.

  8. stopstopstop
    stopstopstop dice:

    qui non si tratta che vi fosse simpatico o no, non si tratta se pensavate fosse una bravo cantante, qui si tratta di disinformazione…non è un concetto complesso: quelle foto sono pubbliche da 7 anni (non sono inedite come voi sostenete) e non sono frutto di abusi di droghe bensì del bel morso di un ragno, e non era difficile avere questa informazione.
    Certo, mi rendo conto fosse più facile un copia/incolla, capisco, chissenefrega poi se scriviamo assurdità.
    Ah, e giustificarsi dicendo che Michael ha mentito sugli interventi di chirurgia estetica è quantomeno ridicolo, fermo restando che Michael Jackson non doveva rendere conto a nessuno di quello che faceva.

  9. abc
    abc dice:

    ma io nn ho mai creduto che michael ha presso droge.forse prendeva i tranquilanti,ma drog mai!e poi mi piglio colera quando vedo gente fan da 2 settimane!questo nn lo soporto verramente
    pero adesso quando e morto fanno uscire delle cose sceme proprio!io ti amo michael tanto!per me resterai sempre nell mio cuore!

  10. totti
    totti dice:

    Beh se per questo in una sua intervista in cui dichiarava ufficialmente della sua malattia della pelle, disse anche di non credere ai media, quindi anche a voi, dicendo che su MJ era meglio spuntare sempre a 0 ed infangare il suo nome, x fare notizia e sopratutto soldi e quindi di non credere a nulla di ciò che avremmo letto ma di credere in lui….ed io mi associo alle sue volonta…coloro che scrivono informazioni inventate o ritagliate qua e là, o scritte per sentito dire sono solo dei buoni a nulla…spero che un giorno Michael salti fuori e vi sputtani tutti, dal primo all’ultimo…vedervi zittiti sarebbe la mia, la sua e la ns(fans) + grande soddisfazione…MJ forever

  11. roberta
    roberta dice:

    grazie a te che sei il mio angelo prottetivo
    ti ho dato la mia luce sei la luce
    dei miei sogni
    ti amerò sempre
    robertaspaziani

  12. ester
    ester dice:

    Nel 2002 Michael è stato arestato per essere stato accusato di abusi sessuali. Quando è stato rilasciato, ha lasciato un intervista a un suo amico giornalista in cui racconta che è stato picchiato dalle forse d’ordine, e face vedere le ferite e i lividi delle braccia e delle gambe. Il video si trova su youtube. E’ in inglese, ma credo che questa immagine si riferisca proprio a quel evento.
    Quindi, la fatte finita di dire cazzate?
    Tutta la sua vita è stata solo una speculazione. Ora basta!

  13. MJ 4ever
    MJ 4ever dice:

    Io rispetto il vostro lavoro…. ma qnd si tratta di michael nn posso stare zitta…..Xke nonostante le sue ferite,riesce a ballare perfettamente….. e poi e impossibile ke sua padre faccia 1 cs del genere…ok,nn era il migliiore dei padri,ma cmq nn credo ke abbia fatto qst…..Michael e il migliore,bisogna ammetterlo…xfavore,vi supplico di lasciare ke la sua anima resti in pace !!!!

  14. cecia
    cecia dice:

    il vero motivo per cui Michael è morto è proprio tutto questo!! tutte le vostre stupidaggini dette senza sapere!

  15. Denise
    Denise dice:

    -.- ma devono mettere articoli così scemi?? appena succede una cosa BANALE che non è nemmeno vera si mettono a criticare e giudicare,la gente apre la bocca solo per dargli fiato,con queste cose hanno solo distrutto un RE -.- appena vedono una cosa subito si inventano kissa che e insistono pure!! che gente -.-

  16. AudreyHepburn
    AudreyHepburn dice:

    ok che è il vostro lavoro ma fatelo onestamente… su michael hanno detto di tutto, che voleva aquistare le ossa di un elefante, che non voleva invecchiare, che era pedofilo, che era uno sporco negro che voleva diventare bianco, che era gay.. circa il 90% delle notizie sono false, ci sono le prove che non era pedofilo e che aveva la vitilligine… prendeva si, una marea di antidolorifici e farmaci, ma non per divertimento, per l’insonnia… poi a quello che vedono i miei occhi se confrontate una foto dell’era thriller con una dell’era invincible vedo solo un naso e un mento rifatto… le labbra sono sempre quelle… il viso anche… cè poi da prendere in considerazione che ci sono 30 anni e 23 kg di differenza, in confronto il Michael degli ultimi anni era dimagrito, uno scheletro…. ma è cambiato.. tutti cambiano.. cioè se prendete una foto di brad pitt da piccolo cè da esclamare “che cesso!” mentre ora non si direbbe… scusate del giro di parole, ma la gente è stanca… poi vorrei capire perchè si dice questo solo di Michael… anche Elvis era un drogato, Jim Morrison non ne parliamo, Freddie Mercury cè rimasto secco per l’ADS… forse perchè solo Michael fa notizia? O.O

  17. thomas
    thomas dice:

    noi fans siamo proprio stufi di sentire cavolate,ma guardate cari giornalisti che fa notizia e potete riempirvi di soldi anche dicendo notizie anche vero su michael jackson,specialmente adesso che dopo tanti anni avete detto cazzate pensate un po se incominciate a dire le cose come stanno la gente che non ci crede rimarebbe stupita che per tutta la vita vi ha creduto,o avete paura che non mi ascoltano piu perche li avete sempre presi in giro?…… io ancora adesso litigo con gente e colleghi perche sono convinti al 100 per cento di quello che dite… che mondo.. piu fai e piu di sputtanano… ma sono convinto che un giorno uscira la verita

  18. letizia
    letizia dice:

    Michael è stato massacrato dai media solo per soldi,dicendo bugie su bugie,lo hanno ammazzato..
    in ogni caso …è stato una leggenda,l’unico angelo,esistito sulla terra..e per sempre sara’ nel mio,e in tantissimi milioni di cuori che lo ameranno per sempre 🙂

  19. Romina1977
    Romina1977 dice:

    Michael non si drogava…
    era già abbastanza fatto di tutte le c…zate che avete sparato in tanti anni su di lui.
    Spero solo che ora sia in un mondo migliore.

  20. mary jackson
    mary jackson dice:

    michael prendeva antidolorifici per i due gravi incidenti
    bruciatura capelli durante spot pepsi
    e durante concerto dove l’impalcatura invece di scendere piano è sceso velocemente e lui si è fatto male alla schiena … lo sapete che ha portato a termine la canzone e poi è svenuto? no non lo sapete…. lui non si drogava punto e basta

I commenti sono chiusi.