Le straordinarie fotografie di Erik Johansson, geniale artista svedese ispirato da Dalì – parte 2
Segue da parte 1
Ecco un’altra sequenza di opere partorite dalla brillante mente del fotografo svedese Erik Johansson. Le sue stravaganti opere possono anche non piacere tuttavia nessuno può mettere in discussione le capacità e la creatività del giovane Erik. Di seguito segnalo il link al sito ufficiale dove si possono visionare altre fotografie ed avere i riferimenti per contattare l’artista.
Io l’ho trovo fantastico!!! Dico d’avvero.. ha una visione del sogno da mozzare il fiato…. come la mano che si è mozzato lui stesso in una foto!!!! Vorrei conoscere la tecnica precisa che usa..
FANTASTICO…
Fantastico d’avvero… fa le stesse cose che vorrei fare propio io con la mia fotocamera…
Ma cercare di fare cose del genere senza manipolazione, come vorrei fare io, è arduo!!!! …per la semplice ragione che deve essere lo spettatore a creare il sogno con ciò che gli racconta il fotografo!!!! ma questo giovane è un GRANDE.. Mi prende da MATTI!!!!!!! BRAVO….
I’m curious to find out what blog system you’re working with? I’m having some small security problems with my latest blog and I would like to find something more secure. Do you have any solutions?