Le vacanze estive dei calciatori in amore: Alberto Gilardino, Luca Toni e l’orso Bobo Vieri. Le foto

Gilardino-e-Alice

I calciatori, si sa, sono grandi amatori, d’estate poi la passione aumenta sotto il sole cocente, sarà per questo che il ventiseienne Alberto Gilardino, bomber della fiorentina, ha deciso che il prossimo mese sposerà la sua compagna Alice Bregoli, ventisette anni e una laurea in economia e commercio. I due hanno già una bambina, Ginevra, di un anno e tre mesi, che posa con loro sul “trono” nella foto.   Gli occhi di Alice, ammette lui, l’hanno stregato pensate che fulminato dalla passione è riuscito persino a scriverle una lettera d’amore! Impresa certo non facile per un giocatore di pallone! Chissà quanti errori avrà fatto?

Alberto-Gilardino-e-Alice

Luca-Toni-e-Marta-Cecchetto

Luca Toni invece non ci pensa nemmeno lontanamente a sposare Marta Cecchetto. I due sono insieme da dodici anni e si accingono a trascorrere le vacanze estive in Sardegna, dove hanno comprato una casa, ovviamente in Costa Smeralda: non c’è che dire, sono davvero originali! Per il momento il bel Luca si limita a dichiarare di voler tornare in Italia,(gioca adesso nel Bayern Monaco), il suo è principalmente amor di patria!

Toni-Cecchetto

orso-Bobo-Vieri-e-Melissa-Satta

Ma il più felice di tutti loro è senza dubbio l’orso Bobo (Vieri) che in vacanza in Sardegna (e dove se no?), ad Arzachena, con la ventitreenne Melissa Satta sprizza euforia da tutti i pori! Bobo Orso Vieri è decisamente effervescente, esplosivo! Vai Bobo! Sei il re della festa!!!

1 commento
  1. Lalla
    Lalla dice:

    Bè il Gila è felice e si vede!!!!
    La Satta se ne sta in silenzio al broncio di Vieri!!!
    E Toni??? Bho? Ultimamente nn c’è una foto in cui sorride!!!
    E’ triste e si vede….mentre la Cecchetto davanti agli obbiettivi se la ride sempre, sembra nn accorgersi che Lui stringe i denti e forse i suoi occhi sn malinconici???!!! Ah già la casa a Porto Cervo costa, forse solo per Lui!!! Era meglio un posto più tranquillo solo per Voi!! Ma la movida è tutto! Oh Cecchetto sveglia l’è il tuo uomo, ti sei chiesta cosa lo rende così triste! Ma no la Cecchetto certe domande nn se le pone,….lei ne trova un’altro…!!!!

I commenti sono chiusi.