L’ex cameriera spara a zero: Michael non era un eroe pop, ma solo un incasinato, drogato, depravato, contorto e demoniaco.

Michael Jackson governante 01

Descrivendo la scena al ranch Neverland nel 1990 Adrian McManus, che ha lavorato come cameriera personale di Jackson nel 1990, nella tenuta di Neverland, non ha dubbi: «Michael non era un eroe pop, ma solo un tipo incasinato, drogato depravato, manipolativo, contorto e demoniaco. Ho ancora gli incubi pensando a Neverland». La donna prosegue il suo racconto ricordando delle volte in cui le è capitato di trovare Michael Jackson disteso con gli occhi sbarrati, immobile e rigido, del terrore sperimentato credendolo morto. Era sotto l’effetto di farmaci e droghe, riferisce. «E’ uno shock che la gente non si renda conto e non voglia ammettere che avesse questi problemi, come è ben noto». Questa non è la prima volta che un ex membro dello staff di Jackson parli esplicitamente dell’uso di sostanze stupefacenti da parte del cantante. Anche l’ex governante Kristina Fournier, ha raccontato che era ‘ben noto’ tra il personale che Michael Jackson avesse un problema di tossicodipendenza attraversasse spesso “cattivi periodi.

Michael JacksonMichael Jackson governante 01

4 commenti
  1. ivana (Ancona)
    ivana (Ancona) dice:

    MA CHE NOTIZIE RIPORTATE !!!!!!!SI SA BENISSIMO CHE QUESTA CAMERIERA è STATA PAGATA PIù VOLTE PER DICHIARARE IL FALSO ,SEGUITE I PROCESSI PASSATI è STATA ACCUSATA CON RISARCIMENTO PER LE FALSE ACCUSE FATTE!!!!!FA PARTE DEI BASTARDI PRONTO A TUTTO PER DENARO!!!!!!

  2. lory81
    lory81 dice:

    Non lo sapevo eppure la faccia di questa donna non mi piaceva.
    Mi sembra avida..i suoi occhi non sono sinceri!
    Non ce la vorrei mai una serpe del genere dentro casa mia!!!
    Lo stipendio di Michael però quello non le faceva paura no??????
    Concordo con Ivana…sempre a scrivere idiozie!!!!!!!!!!! E basta…NON SE NE PUO’ DAVVERO PIU’!!!

  3. manuela
    manuela dice:

    Credo fermamente con tutta me stessa che a Michael vada profonda gratitudine, profondo amore, rispetto e NON GIUDIZIO!
    Vergogna a coloro che ingiuriano su Michael!!!!

  4. Rosa
    Rosa dice:

    Se parli male di Michael ti fai un sacco di soldi, ma sono sicura che ci sono parecchi che amano Michael e ti linciano , ti odiano, ti insultano, di sicuro sono inchacchiati e te la fanno pagare. Che questi per soldi facciano i comodi loro tanto i fans di Michael sono tantissimi e non sapranno in che buco nascondersi. Lasciaterlo in pace almeno adesso che è morto.

I commenti sono chiusi.