L’ultima trovata anti età delle star: veleno di serpente in bottiglia dall’effetto botulino

Glamoxy-Snake-botox-serpente-veleno-snake-spray-01 Glamoxy-Snake-botox-serpente-veleno-snake-spray-02

I suoi creatori dicono che può essere applicato due volte al giorno, che è sicuro al 100 per cento e si dice che venga utilizzato da stelle come Cheryl Cole, Kate Moss e Victoria Beckham.
Il suo nome è Glamoxy Snake Siero.  Soprannominata ‘Botox in bottiglia’, la crema sarebbe in grado di bloccare i muscoli simulando l’effetto del veleno della vipera e sarà nei negozi dalla prossima settimana.
Il Glamoxy Snake siero contiene Syn-Ake, un neuropeptide che copia l’effetto del veleno con cui la Vipera del Tempio del Sud-Est asiatico immobilizza sue vittime. Secondo quanto divulgato, gli studi condotti sui suoi effetti, hanno dimostrato che dopo soli 90 secondi le rughe sono meno visibili – con un 52 per cento di riduzione entro 28 giorni di utilizzo. La solita trovata pubblicitaria? Katie Holmes, Yasmin Le Bon, Bella Freud e Naomi Campbell hanno dichiarato di esserne grandi fan. E’ meno invasivo di un’iniezione di tossina botulinica (botox) e promette miracoli se usato due volte al giorno sotto la crema abituale. Il Glamoxy Snake siero è venduto in un flacone da 25ml, al costo di 125 £ ed è anche disponibile presso www.rodial.co.uk