Madonna che brutta!!! Le terribili maniche corte della pop star a spasso di notte: guarda le immagini
Già di recente avevo avuto modo di commentare i cedimenti fisici della material woman Madonna. La pop star cinquantenne, anche per esigenze professionali, è maniaca della linea e della ginnastica e con l’andare degli anni ha rincarato la dose di allenamenti per restare magra, direi anzi quasi scheletrica! Fatta eccezione per il viso e il seno, aiutati da qualche bravo chirurgo estetico, il resto del suo corpo mostra i pesanti esiti di un regime alimentare ristrettissimo, unito ad un training fisico implacabile e durissimo. Tutto questo va a sommarsi ai segni dell’età. Così le braccia della Ciccone, senza l’ausilio di un benefico filo di grasso, rivelano impressionantemente muscoli, tendini e ossa, come in una tavola di anatomia. Fotografata ieri sera a Londra, dove è tornata coi suoi figli al termine dello Sticky And Sweet tour, Madonna in maniche corte fa davvero una pessima figura: accidenti che brutta!
nn mi frega del suo aspetto io l’ho sempre amata e apprezzata x quello ke è!!! l’am tantiximoooooo Maddy I LOve youuuuuuu
potevate farlo meglio il fotomontaggio….soprattutto nella ripulitura del nero intorno a quelle braccia che non si sà di chi siano…….