Madonna chiede i danni per le foto rubate

Madonna, ancora lei, ancora invischiata in vertenze legali. Stavolta però non si tratta dell’ex marito Guy Ritchie, che le ha dato un notevole schiaffo morale rinunciando alla ragguardevole somma di 175 milioni di euro, che gli sarebbero spettati seconda la legge inglese, in cambio di favorevoli accordi sulla custodia dei figli.
Dopo una tempestosa relazione i due erano arrivati ai ferri corti, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate alla stampa.
Lui diceva di lei: “pensa solo alla palestra e quando arriva a casa è troppo stanca perfino per fare l’amore”, lei ribatteva “lui beve troppo e passa troppo tempo con gli amici”. Malgrado le premesse i due hanno raggiunto un accordo per il divorzio in tempi record, contrariamente a quanto facessero sospettare le premesse e l’ingaggio di avvocati divorzisti a 5 stelle.
La cantante stavolta è alle prese con il Mail on Sunday, al quale chiede ben 5,7 milioni di danni per aver pubblicato le immagini del suo matrimonio nel 2000, proprio con il regista Guy. A quanto pare le foto private furono copiate in modo “surettizio” da un designer che all’epoca lavorava per la coppia nella loro casa. Il Mail sborsò ben 5000 sterline per avere le foto. Tutto si deciderà nella prossima udienza, prevista per gli inizi del 2009, nella speranza che la bisbetica artista decida per un po’ di tenersi alla larga da ulteriori controversie.