Michael Jackson aveva perso il naso e indossava una protesi nasale al momento della morte – parte 2

michael-jackson-peter-pan-nose-naso

Segue da parte 1

Non è vero che Michael avesse perso il suo naso e che la vistosa rientranza presente su di esso non fosse dovuta alla chirurgia bensì ad una profonda biopsia a causa del sospetto di cancro della pelle. Hoefflin sostiene, inoltre, che Jackson soffrisse di Lupus e che la malattia fosse stata peggiorata dall’infiammazione dovuta a “massicce iniezioni di collagene” praticategli dal Dr. Arnold Klein. In sostanza si tratterebbe solo  di una montatura, il solito volgare tentativo di fare un titolo scandalistico. Se dovessimo credere a tutti i pettegolezzi letti dovremmo immaginare Michael Jackson con la parrucca, il naso finto, magari anche una gamba di legno…L’aver tentato disperatamente di difendere la propria privacy lo espone ora che non c’è più e non può difendersi a qualunque volgare illazione.

A me piace ricordarne la grandezza musicale e il profondo e sincero spirito filantropico.

michael-jackson-forever-king

6 commenti
  1. patrizia
    patrizia dice:

    Basta! Lasciamo che il povero Michael riposi in pace, basta con tutte queste sciocchezze che ogni giorno leggiamo dappertutto. Ne ho già abbastanza.
    Non hanno fatto che criticarlo quando era in vita e non se lo meritava, lo hanno riempito di pettegolezzi che lo hanno reso ancora più infelice di quanto non lo era già.
    Ora ricordiamo per quello che era: un uomo meraviglioso, eccezionale, unico.
    Michael, lassù nessuno ti potrà giudicare. TVB

  2. elena
    elena dice:

    Concordo con il precedente commento. Se mi permettete, vorrei aggiungere una cosa, in difesa dell’uomo e padre: sarebbe bello che si diffondessero le parole pronunciate da Michael nel suo discorso ad Oxford, nel 2001. Lascio il ink, e vi pregherei di diffonderlo. Come vorrei che la stampa, per una volta, gli dedicasse uno speciale serio e “in positvo”…
    http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=1074&sz=3
    Forse, per una volta almeno, la gente proverebbe a riflettere prima di giudicare e di parlare di dubbia moralità…
    Grazie dell’opportunità!

  3. francesca
    francesca dice:

    anche io sono d’accordo basta veramente a tutte queste idiozie!!!! quante cose strane o inventate dovremo ancora sentire sul grande michael? lasciatelo in pace veramente non ne possiamo più di tutte queste falsità..SMETTIAMOLAAAAAAAAAA!!!

  4. rosy
    rosy dice:

    io dico che tutto sommato è meglio non essere nessuno altrimenti ti distruggono dentro e fuori era un grande mai nessuno potrà essere come lui

  5. raffaella fan jackson 4ever michael jackson in my heart
    raffaella fan jackson 4ever michael jackson in my heart dice:

    infatti ma perche lo devono criticare su cose che non sono vere pero il fatto del lupus e vero soffriva di questa malattia poverino ..la gente non capisce che scrivono stronzate per fare soldi ma io credero sempre in michael e basta xk lo amo…e le saro sempre fedele la gente deve sapere che i soldi non fanno felici ma rovinano il mondo gia fa skifo…

I commenti sono chiusi.