Nina Moric ammette “ho tentato il suicidio” e lancia una sfida a Belen Rodriguez e Aldo Grasso si schiera a difesa di Belen

belen-rodriguez-fabrizio-corona

Belen Rodriguez

Come promesso torno ad aggiornarvi sulle ultimissime della telenovela più chiacchierata del momento: Fabrizio Corona che ama, corrisposto, Belen Rodriguez e fugge con lei a Parigi per magici momenti di passione. Successivamente i due optano per una full immertion di 5 giorni, trascorsi chiusi in casa senza mai uscire per dare sfogo al bruciante desiderio reciproco. Nina Moric viene ricoverata per intossicazione da narcotici in ospedale.
Ma la novità è ben altra: Nina Moric ora ammette, in un’intervista al settimanale “Chi” di aver tentato il suicidio:
“sì, ho tentato il suicidio” ha dichiarato, “appena saputo che mio marito aveva trascorso la notte con Belen Rodriguez. E’ stato lui stesso a dirmelo”. La Moric si dice sconvolta per il tradimento del marito e aggiunge che si è sentita letteralmente mancare la terra sotto i piedi. E poi lancia una sfida: “è stato uno choc, ma riavrò Fabrizio”.
Chi avrà la meglio? La focosa argentina ventiquattrenne o la passionale croata trentatreenne?
Fabrizio Corona, campione di sincerità, aveva categoricamente smentito, parlando a Mediaset, che il tentato suicidio della moglie fosse in alcun modo legato a ragioni di gelosia, asserendo che Nina sta attraversando un momento difficile a causa di problemi personali suoi di altro genere. Visibile la sua preoccupazione che indiscrezioni circa il legame con la Rodriguez possano in qualche modo inficiare la carriera di lei o comprometterne l’annunciata partecipazione a “Scherzi a parte”.
A difendere la Rodriguez sì è scomodato persino l’illustre critico televisivo Aldo Grasso, il quale si augura che la produzione non cancelli dal cast del programma Belen. “Sarebbe un moralismo mal posto” ha affermato il critico, dimostrando un’encomiabile democraticità nell’occuparsi di casi tanto minimi.
Per chi non lo sapesse, Nina Moric è figlia di un matematico e di un’ economista e c’è da chiedersi come mai non abbia saputo farsi due conti, scegliendo come compagno di vita un poco di buono come Corona!

Poiché la sfida è in atto vi propongo un confronto…Intellettuale tra le due contendenti nelle immagini che vedete sopra e sotto. A voi stabilire chi ha maggiori probabilità di successo…

nina-moric-fabrizio-corona

Nina Moric