Noemi Letizia fa sapere al mondo: «Sono ancora illibata» e si mostra accanto al fidanzato – parte 2

domenico-cozzolino-fidanzato-noemi-letizia

Segue da parte 1

Chi può dire se davvero Noemi Letizia sia illibata? Di sicuro madre, padre e figlia sono, o sembrano, dei libri aperti, raccontano tutto, persino dettagli tanto privati come questo, tutto ovviamente tranne una sola misteriosissima cosa: che legame hanno con Silvio Berlusconi, come quando e dove lo hanno conosciuto, domande di fronte alle quali si chiudono a riccio.
Un altro mistero piuttosto interessante è come facciano due genitori modesti,  come quelli di Noemi, in tempi di crisi a permettersi una festa tanto lussuosa, come quella organizzata per la ragazza, con ben sei torte di compleanno e un buffet ricercato…Il proprietario di Villa Santa Chiara parla di un conto totale di circa 3.000 euro che, permettetemi di dirlo, per una famiglia media italiana monoreddito rappresenta un esborso considerevole!
La ragazza dal canto suo, benché giovane, dimostra di saperla lunga: dopo il book malizioso ora è tutta un’ostentazione di ingenuità. I maligni sono tutti coloro che hanno osato fare illazioni, lei è una santa! L’unico uomo che abbia mai baciato è il suo fidanzato Domenico, con lei da due anni, forse a lui si darà, o almeno così immagina…E noi interrogandoci su tali propositi…Perderemo certamente il sonno!

domenico-cozzolino-insiame-a-noemi-letizia