Omer Bhatti, ventiquattrenne norvegese, è davvero il figlio segreto di Michael Jackson? Guarda le foto – parte 1

Omer-bhatti-michael-jackson

Ha ventiquattro anni, è norvegese, il suo nome è Omer Bhatti. Era seduto in prima fila insieme ai familiari di Jackson al Memorial del 7 luglio allo Staples Center di Los Angeles. E’ davvero lui il figlio segreto di Michael Jackson? Probabilmente no, solo un test del DNA potrebbe svelarlo, di certo Omer era da molti anni assai vicino a Jako. La leggenda vorrebbe  che il ragazzo fosse il frutto di una notte d’amore con una fan, nel 1984, ma quando si parla di Michael, lo sappiamo, è bene sempre riservarsi il beneficio del dubbio. E’ del 1998 un video in cui riceve doni da Jackson, dal quale avrebbe avuto aiuti economici per sé e per la sua indigente famiglia.

Segue parte 2

Omer-bhatti-michael-jackson-funerale

Omer-bhatti-michael-jackson-funerale-staples-center

prince-michael-II-funerale Omer-bhatti

8 commenti
  1. francesca89
    francesca89 dice:

    Anche se fosse? Non è una brutta cosa.Lui disse che aveva aiutato la madre del bambino a crescerlo,
    e che inoltre il piccolo aveva passato dei giorni a giocare a Neverland, bello no?
    Se ha voluto tenerlo in “privacy” è xkè evidentemente la madre non voleva essere tartassata dai tabloid no?
    Michael voleva anche lui la sua privacy no???Michael NON era sterile, ha sempre amato i suoi figli 3 o 4 che fossero.

  2. francesca89
    francesca89 dice:

    Cmq avete notato che la madre di Omer è BIONDA??? Michael aveva ragione a dire che il fatto che Debby Ross fosse bionda non c’entrava niente!!!!!! Prince I e Paris erano nati tramite un esame dato dal seme dello sperma di lui e dal seme di lei, fu anche “sincero”! Poteva dire che erano nati da un rapporto sessuale e invece non disse così nell’intrvista con Bashir!!!!
    Michael 6 stato un padre meraviglioso, hai amato tutti i tuoi figli 3 o 4 che fossero.

  3. campanellino
    campanellino dice:

    be se fosse cosi sarebbe meraviglioso,e se lo ha tenuto segreto aveva i suoi motivi,cmq sia Michael sei stato e sempre sarai il meglio del meglio..VI PREGO BASTA CHIAMARLO JACKO A LUI NON PIACEVA ANZI ODIAVA QUEL NOME NON CAPISCO PERCHE TUTTI SI OSTININO A CHIAMARLO COSI OFFENDETE LA SUA MEMORIA!!!!

  4. adeluccia...
    adeluccia... dice:

    io credo ke .. “indagare” su quanti fossero davvero i suoi figli nn serva propio a niente… non ci ritornera indietro il nostro michael jackson .. x cio .. xk nn lo lasciamo riposare in pace? , xk e di quasto ke ha bisogno .. una vita tranquilla . anke se in cielo … e poi .. dovrebbe essere sl qlks di meraviglioso essere figlio di michael .. nn ci sarebb nulla di cui vergognarsi ad avere un padre meraviglioso come lui … penso anke ke M.J. amava ogni bambino .. e considerava, anche se in manira divrsa, tutti suoi figli……….la gente forse esgera un po a parlare dei suoi problemi, ad esempio quando sostenevano che michael avesse VOLONTARIAMENTE cabiatoil colore della pelle o che avesse abbusato del 16enne …

    quello che davvero importa ..al dilà di che persona eri .. è che sei stato e sarai xsempre..
    …—> <3 ThE KiNg Of Pop <3 <—…

    un bacio, RE del pop <3
    ADY…

  5. Camilla
    Camilla dice:

    Secondo me è tutta una farsa!!!Ma lasciatelo in pace…povero Michael anche quando è morto deve essere tartassato dai media…uff…e poi quel ragazzino che lo ha accusato di molestie(rovinandogli la vita) solo ora ha dichiarato che è stato costretto dal padre a dire quelle cose per avee i soldi di Michael ed uscire dalla povertà!!! -.- ma perchè dirlo oraaa? perchè? solo quando un pover’uomo non può difendersi???Gente infame…e ha pure chiesto scusa -.- ma che scusa!!!Lo hanno rovinato!!!Lo stress che gli hanno causato i media lo hanno portato a fare abuso di medicine tutto qua!!!I media e queste accuse false lo hanno fatto stare male!!!R.I.P Mj…anche se la tua anima è volata in cielo la tua musica vivrà per sempre e ci accompagnerà per tutta la vita…la tua voglia di vivere come l’eterno Peter Pan ha segnato il mondo!!!La tua favola da bambino eterno inizia ora…Riposa in PACE Re del Pop

  6. francesca-stellina
    francesca-stellina dice:

    adesso basta….pagherei per essere la figlia del mio amato michael jakson e rimpiango tantissimo di non averlo mai visto dal vivo..se fosse ancora vivo ora come ora partirei per l’america in cerca del grande re del pop(NE VALE PROPRIO LA PENA). adesso ci rimangono solamente le sue canzoni e i suoi video..quindi già abbiamo perso il nostro michael e questo ci ha strazziato il cuore,non peggiorate la situazione più di quanto lo è con le vostre scemenze e invenzioni!!

I commenti sono chiusi.