Per Sanremo dal cilindro del mago Bonolis saltano fuori le conigliette di playboy

hugh-hefner-nuove-conigliette-Kristina-Karissa

Nella speranza di rilanciare un Sanremo decisamente in crisi di ascolti, e chissà, forse ci riuscirà, Bonolis le inventa tutte. Tra gli ospiti spuntano fuori dal cilindro del mago l’ultraottantenne Hugh Hefner e le sue conigliette.
L’ottuagenario padre di Playboy, più che mai deciso a non arrendersi, fa le cose in grande e per apparire come ospite nella serata del 20 febbraio sul palco dell’Ariston fa richieste quantomeno bizzarre. Un idromassaggio pirotecnico in una suite ultra imperiale, finte cameriere vestite di latex, cuoche personali, barattoli di Viagra,
menù erotico a base di ostriche, peperoncino, zafferano, molluschi e cioccolato azteco. Ma non basta, Hefner richiede anche cocktail energizzanti e afrodisiaci come il rum Seven Tiki che si serve con scorza d’arancia spruzzata sulla fiamma di una candela e poi strofinata sul bordo del bicchiere prima di essere usata per aromatizzare il rum esaltandone il profumo. I maligni bisbigliano che sicuramente Hef, date le premesse, avrà al suo seguito anche il cardiologo di fiducia. Forse, dico io, è solo una messa in scena pubblicitaria per far parlare di sé e delle sue favoleggiate avventure erotiche, mentre lui, il buon vecchio, andrà a dormire alle nove di sera con una camomilla e un pigiama di flanella.
Hefner vive nella leggendaria villa di Los Angeles che è stata teatro del format televisivo The Girl Next Door, ambientato nella Playboy Mansion, appunto, nella quale apparivano le sue tre ormai ex fidanzate Holly Madison, Bridget Marquart e Kendra Wilkinson. Licenziate le  compagne storiche adesso Hugh ha tre nuove conigliette al suo fianco: Crystal Harris, di 22 anni e due gemelle diciannovenni: Kristina e Karissa Shannon. Sembra che Hefner prenoterà un intero albergo a Sanremo, vicino al casinò, per sé e per 40 ragazze.

hugh-hefner-nuove-conigliette-shopping