Piccoli vip crescono: Suri Cruise, Shiloh Pitt e gli altri

Piccoli vip crescono all’ombra dei genitori ma non troppo. Sembra infatti che i cuccioli di star rubino la scena ai loro famosi genitori.
Stiamo parlando, ovviamente, dei noti, notissimi eredi di alcuni dei più famosi attori hollywoodiani. A sorpresa Suri Cruise, (erede del chiacchieratissimo boss di Scientology Tom e di Katie Holmes, divenuta famosa grazie alla serie TV Dawson Creeck) è secondo Forbes, la bambina più influente dello show business.
Solo lo scorso anno a capeggiare la prestigiosa classifica c’era Shiloh Pitt, orgoglio di mamma Angelina Jolie, ora in seconda posizione. Secondo i tabloid americani però anche il regno della piccola Suri sarà effimero, ad insidiarle il trono infatti è Matilda Rose Ledger, figlia dello scomparso Heath, compianto Joker nel Cavaliere Oscuro e di Michelle Williams, anche lei nota per il suo ruolo in Dawson Creek.
Se la piccola Suri brilla per la capacità di indossare abitini di lusso, anche se a detta del padre diventerà una campionessa olimpionica, la piccola Matilda si fa notare per i dieci milioni di dollari della polizza sulla vita che suo padre aveva stipulato. L’assicurazione però non ha ancora saldato la cifra poiché sostiene che la morte per overdose di Heath Ledger non sia dovuta ad incidente ma si tratti di suicidio.