Ragazza diciottenne chiede di farsi tatuare tre stelle sul viso e si ritrova con ben 56 tatuaggi

Kimberley-Vlaminck-belgio-tatuaggio-56-stelle

E’ una storia che ha dell’incredibile: Kimberley Vlaminck, diciottenne belga, si è rivolta ad un tatuatore, Rouslan Toumaniantz, per farsi tatuare tre stelle sul lato sinistro del viso ritrovandosi ben 56 stelle tatuate. L’uomo, una sorta di mostro dal volto sfigurato da orrendi piercing e tatuaggi, che gestisce il centro Tattoo The Box, a Courtrai, nel Belgio fiammingo, ha dichiarato che Kimberley era sveglia durante l’operazione e ben consapevole   di quanto stava accadendo, poiché si è guardata allo specchio più volte durante la procedura per vedere come stava andando. Kimberley, riferisce l’uomo, sapeva ‘esattamente quello che voleva’, vale a dire 56 stelle. L’intervento chirurgico per la rimozione delle stelle…In esubero costerà alla sventurata la bellezza di 8.500 sterline, ma anche le più avanzate tecniche laser che eliminano i tatuaggi lasciano profonde macchie bianche al posto dei disegni cancellati. Il numero delle stelle era assolutamente concordato, asserisce con sicurezza il tatuatore, felice addirittura per la pubblicità che questa storia gli ha procurato. Chi avrà ragione?

Kimberley-Vlaminck-tatuatore

19 commenti
  1. PsicoApatica
    PsicoApatica dice:

    MOSTRO DAL VOLTO SFIGURATO?
    Certo ovviamente è tutta colpa del tatuatore,non della bambinetta del c…o che a 18 anni si va a fare un tatuaggio alla c…o e per di più sulla faccia!
    No,sono i tatuatori i mostri.
    Ma vi rendete conto di quanto male possa fare un tatoo sul volto e ancor di più sul naso?Secondo voi una persona si può addormentare durante una seduta del genere?
    E’ grazie ad articoli come questi che persone rispettabilissime come i veri tatuatori professionisti vengono additati come pazzi e drogati.

  2. Kessi
    Kessi dice:

    MAH.
    E’ Impossibile addormentarsi mentre si viene tatuati.
    Il dolore c’è Sempre, magari poco, ma Sempre.
    Figuriamoci in zone come le tempie, gli zigomi e il naso, che sono molto sensibili.
    E poi “Mostro dal volto sfigurato da orrendi piercing e tatuaggi”.
    Il mostro è chi non accetta le passioni altrui.
    Potete dire che si è sciupato la faccia, magari, ma non fa male a nessuno.
    Non è nè un killer nè un terrorista.
    E se proprio lo volete sapere, la maggior parte della gente “strana” è proprio quella che rispettate di più: dottori, banchieri, professori…

  3. Flavia
    Flavia dice:

    Insomma, il dibattitto infiamma!
    Certo, ci vuole un forte autocontrollo per guardare il tatuatore e non pensare a una persona appena uscita da una sala operatoria. Concedetemi che il signore è un….eccentrico. Del resto, mi sembra che lui si sia fatto prendere letteralmente la mano, come capita a certi parrucchieri, e che lei non avesse collegata la vista al cervello….

  4. PsicoApatica
    PsicoApatica dice:

    Sarà pure un eccentrico ma è pur sempre una persona ed un professionista.
    Secondo te perchè si chiama Body Modification?
    I tatuatori scelgono insieme alla persona e consigliano e prima di fare il tattoo fanno uno stencil per vedere se va tutto bene..Era addormentata pure li?Dai ma per favore non additiamo subito il tatuatore.

  5. Kessi
    Kessi dice:

    Eccentrico magari si, appena uscito dalla sala operatoria proprio no.
    Che si sia fatto prendere la mano è impossibile. I tatuatori sanno che il cliente dovrà portarsi per tutta la vita il loro lavoro sulla pelle. Non credo abbiano tanta voglia di rischiare denunce. Che poi ci siano quelli incompetenti è vero, ma basta informarsi e scegliere bene.
    In più non capisco perchè avete censurato la frase che ho scritto nel primo commento che ho lasciato.
    Il mostro non è chi è diverso, ma chi non accetta la diversità altrui. In questo caso, i mostri, siete voi.

  6. Pat....
    Pat.... dice:

    http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_22/burchia_belgio_ragazza_tatuaggio_volto_9fad98ac-5f33-11de-bd53-00144f02aabc.shtml

    ecco legge qua !
    visto che i “mostri” sono le persone con tatuaggi e piercing , i mostri sono quelli che non seguono le righe e qui quoto Kessi il mostro non è chi è diverso, ma chi non accetta le diversità altrui .
    Tra l’altro è più probabile che il vostro assalitore appostato dietro un angolo sia vostro fratello che una persona che segue la propria passione…

  7. Stefania
    Stefania dice:

    Io credo che avrei evitato di farmi tatuare da un personaggio simile. Ma, indipendentemente da ciò, come avrebbe mai potuto NON accorgersi dei 56 tatuaggi?
    dai, non scherziamo!

  8. PsicoApatica
    PsicoApatica dice:

    No ma scusate,vi state accanendo tutti sull’aspetto del tatuatore. Ma cosa vi aspettate di vedere da uno che fa quelle cose di mestiere? E’ come vedere una parrucchiera coi capelli scombinati,o un fornaio senza pane in casa!!

  9. Francesc
    Francesc dice:

    Ragazzi ci siete andati giù pesante sono dell’opinione che se si fossero chiariti prima le cose non sarebbero degenerate, o magari sono d’accordo sulla versione…tipo truffa lui si fa pubblicità lei pure e noi siamo distratti da notizie inutili mentre l’Italia va a rotoli

  10. cecilia
    cecilia dice:

    io trovo assurda la storia della ragazza…
    anzitutto i tatuatori sono costretti dalla legge a chiarire al cliente che il tuatuaggio rimane a vita etc. poi come minimo si prepara almeno uno schizzo per far comprendere al cliente il risultato, il disegno ovviamente viene riportato sulla parte di pelle designata e poi tatuato… raramente i tatuatori tatuano a mano libera!
    inoltre voglio ricordare che quelle stelline sono microscopiche… per fare tre stelline di quelle dimensioni da un tatuatore (ovvero macchinetta perfettamente funzionante e colore ottimo = che attacca subito) ci vuole all’incirca una cosa come un quarto d’ora… non credo che la ragazza si sia addormentata nel giro di 5 minuti e non si sia accorta di niente:
    1- perchè è un tatuaggio e fa male, sopratutto sulla faccia, sia perchè come è stato già detto la pelle è DELICATISSIMA sia perchè è tutto osso e fa malissimo!, sfido voi a farvi fare un tatuaggio sullo zigomo!
    2- perchè il tatuaggio è il tatuaggio! non so chi di voi sia tatuato ma se qualcuno lo è può capire! se ti fai un tatuaggio non vedi l’ora che sia finito, stai ogni 5 minuti a cercare di capire come sta venendo, cerchi di vederlo e capire come sarà bello il risultato! è una cosa che ti rimane a pelle, non è un etto di prosciutto!
    3- i tatuatori solitamente non tatuano se il cliente non è penamente cosciente, non tatuano perciò se è ubriaco o drogato, pensate se sta dormendo!
    insomma QUESTA STORIA è ASSURDA!
    vorrei sottolineare la professionalità che richiede questo lavoro!

  11. aurora
    aurora dice:

    mamma mkia ke skaifooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi kazzo in faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma qst e’ fusa xD xD!

  12. Sendoh
    Sendoh dice:

    Be’… in verità a me è successo di addormentarmi durante un tatuaggio sulla schiena, all’altezza di un fianco. Sono magro, ma quella zona è comunque poco sensibile evidentemente, forse a causa della strado adiposo sotto la pelle, comunque sta di fatto che verso la fine o la metà del lavoro mi sono addormentato (mentre ascoltavo i Dream Theater con gli auricolari)…

  13. alessandra pellini
    alessandra pellini dice:

    Wau…è carina solo che …vabbe lasciamo stare
    però io mi chiedo perchè e quanto gli è costato perchè è una cosa assurda…..
    Vuoi un consiglio????? non farti altri tatuaggi e se propio li vuoi fare falli in un punto non vedibile èhhhh
    vabbè ciaoooooo baci & abracci la vostra alessandra : )

  14. marzia
    marzia dice:

    io non ci credo! dai te ne accorgi se invece di 3 stelle te ne tatuano 56!!!!!!!! e poi non vedo xchè un tatuatore dovrebbe fare una roba del genere e rischiare tanti guai.. che cazzata

  15. GN'R
    GN'R dice:

    quoto il primo commento (qll di psicoapatica) la ragazza era xfettamente cosciente dell’intervento a cui si era sottoposta, forse era trpp immatura x rendersi conto del pericolo ke stava correndo, e x di più avrebbe potuto benissimo chiedere al tatuatore di fermarsi una volta tatuate le 3 stelle sul viso. E poi l’espressione ”mostro” mi sembra assurda x un professionista ke ha deciso di modificare il suo aspetto in maniera eccentrica. Non ha sicuramente un volto piacevole, anke xkè i suoi piercings sono enormi, ma i mostri sono i pedofili, i serial killer, i ladri e ki fa del male all’umanità. Una persona ke ha il volto pieno di tatuaggi non può essere definito un mostro. Ognuno è libero di trattare il proprio corpo come meglio crede, e lui lo ha fatto senza recare danni a nessuno.

  16. marco
    marco dice:

    Onestamente trovo che sia un gran bel lavoro, di certo non berrò la cazzata che lei si sia addormentata o che il tatuatore abbia agito di propria spontanea iniziativa… non offendiamo l’intelligenza!!

I commenti sono chiusi.