Robbie Williams sempre più ossessionato dagli extraterrestri ingaggia un amico per andare a caccia di UFO

Robbie-Williams-pazzo-UFO

Robbie Williams continua ad essere ossessionato dagli UFO, anzi, ha trovato anche un amico col quale andare a caccia di extraterrestri, il cantante inglese Peter Andre. Quest’ultimo dichiara di essere ossessionato dagli UFO sin da quando era bambino e aggiunge: “Robbie è un grand’uomo”, condurranno insieme delle spedizioni esplorative.
Il muscoloso Andre è sposato con la giunonica e super siliconata modella Katie Price, con la quale partecipa al reality show Katie & Peter: The Next Chapter. Date le misure folli di quest’ultima immagino sia abituato ad avere a che fare con creature extraterrestri.
Andre ha dichiarato che lui e Williams non condividono solo la passione per la caccia agli ufo, che Robbie pratica abitualmente, ma anche quella per il backgammon. Il Daily Mirror riporta la notizia che i due andranno insieme in cerca di Ufo a Los Angeles e davvero non so immaginare come potranno date le forti luci della metropoli osservare qualsivoglia oggetto misterioso in cielo, ma forse è inutile porsi certi interrogativi. E’ sempre meglio, comunque che travestirsi da scimmione per andare a spasso!

Katie-Price-giunonica-super-siliconata