Roberto Bolle, apprezzatissima etoile della Scala smentisce: non sono gay

roberto-bolle-con-amico-in-vacanza-settimanale-chi

Fa notizia l’outing di Roberto Bolle, grande ballerino apprezzatissimo in Italia e all’estero, non solo per la sua straordinaria bravura ma anche per la sua notevole prestanza fisica e bellezza. Intervistato dalla rivista francese Numéro Homme Bolle conferma la sua omosessualità. L’unica ragione che lo spinge alla prudenza dice è un certo conservatorismo, in patria, dovuto alla Chiesa cattolica.
La comunità gay italiana esulta: Bolle, dicono, è bello, colto, elegante, fine, serio, determinato, educato, un autentico modello da seguire per i giovani omosessuali. L’Arcigay invita anzi
caldamente Roberto Bolle a partecipare alla manifestazione “Crossing Kisses – Baci al semaforo”, prevista per il 14 febbraio, giorno di San Valentino, nella quale potrà baciare finalmente in strada il suo compagno e “liberarsi dall’oscurantismo vaticano”. Ma il diretto interessato, che era stato fotografato in vacanza con un amico in un servizio pubblicato dal settimanale Chi, smentisce infastidito: “La notizia del mio presunto outing non corrisponde a verità” e aggiunge “Sono molto dispiaciuto di tutta la bagarre che e’ nata da un’intervista alla rivista francese Numero Homme. La mia dichiarazione sull’omosessualità e’ stata travisata e decontestualizzata. Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto outing non corrisponde a verità”.

roberto-bolle-presunto-outing-Numéro-Homme-gay