Romantico incontro ad X Factor tra Asia Argento e Morgan. Lui si commuove. Le foto dei due ex in aeroporto con la piccola Anna Lou – parte 2
Asia e Morgan flirtano in diretta nell’VIII puntata di X Factor, poi lui si commuove fino alle lacrime
Segue da parte 1
La strepitosa esibizione di Chiara però che ha cantato un’intensa canzone portata al successo dalla grande Mia Martini, E non finisce mica il cielo, ha fatto emergere dal profondo ricordi ed emozioni che hanno travolto Morgan, il quale si è commosso fino alle lacrime. Altro momento clou della puntata è stata l’esibizione di Marco che ha magistralmente interpretato Insieme a te sto bene, una canzone del ’71 di Lucio Battisti, mettendo in luce ancora una volta il suo talento originalissimo.
Quanto ad Asia e Morgan, i rapporti tra i due sono cordiali ormai da un po’, anche per merito della loro Anna Lou di 8 anni. Erano stati fotografati tutti e tre insieme in aeroporto proprio la scorsa settimana, ma i romantici, come me, si mettano l’anima in pace: lei ha un nuovo marito, assai più insignificante, a mio parere, Michele Civetta, e un altro figlio, di un anno, avuto da lui. Non esistono insomma speranze che la famiglia si ricomponga e che il tenero Morgan possa ritrovare l’amore che tanto lo ha straziato.
Vuoi saperne di più di Asia e Morgan, guarda anche: