Silvio Berlusconi imbestialito per la pubblicità negativa dichiara guerra a Veronica Lario: “Io con le minorenni? Incredibile!” – parte 1

veronica-lario-con-silvio-berlusconi

Quella tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi si annuncia una battaglia senza esclusione di colpi. E’ proprio lui, il Cavaliere, affidando a Niccolò Ghedini, suo avvocato di fiducia, la sua difesa nella complicata vertenza con un’agguerritissima Veronica, a specificare che intende adottare la linea dura: “dobbiamo essere durissimi e inflessibili”, chiarisce.
Silvio Berlusconi è imbufalito infatti, preoccupato com’è delle  ripercussioni che la vicenda avrà sull’elettorato.  Più che il dolore per la perdita dell’amata (?) consorte lo ferisce lo sdegno per la pessima pubblicità che la vicenda fa alla sua persona e per la luce sinistra che getta sui suoi costumi sessuali.  A dire il vero chi dovrebbe lamentarsi di più è proprio Veronica Lario, dopo che Libero, il giornale di Vittorio Feltri, aveva pubblicato per punizione sue foto osé, dopo le sue dichiarazioni sullo scandalo delle candidate veline. Ma come? Non è stato proprio Libero a elogiare la coraggiosa scelta di Veronica Lario di non voler essere più, cito testualmente “l’abatjour di Arcore”?
Lui, il Cavaliere, dice di non avere nulla a che fare con l’oltraggio di quelle immagini: “non c’entro niente”, afferma, e considerando la sua credibilità c’è da scommettere il contrario!

Segue parte 2

silvio-berlusconi-e-le-solite-donnine