Vi piacerebbe trascorrere l’eternità accanto a Marilyn Monroe?

marilyn-monroe-foto

Vi piacerebbe trascorrere l’eternità accanto a Marilyn Monroe?  Se sì, vi sarà sufficiente partecipare all’asta su eBay, in palio un loculo vicino a quello della Monroe. Base d’asta 300.000 sterline.  La storia risale al 1954 quando un certo Richard Poncher, imprenditore di successo di Beverly Hills, acquistò il posto nel cimitero di Westwood Village da Joe DiMaggio, nel periodo in cui  era in corso il divorzio tra il campione di baseball e Marilyn.
Morto nel 1986 l’eccentrico Richard che, secondo la moglie Elsie, aveva costruito due auto blindate per Al Capone e in vita aveva posseduto ben 12 Rolls Royce, volle essere sepolto sopra Marilyn. Privilegio non da poco, tenuto conto che tra i “vicini” di casa della divina Monroe c’è Hugh Efner, il padre di Playboy, il cui mausoleo sorge proprio accanto alla tomba della star di A qualcuno piace caldo. Elsie racconta: “Con un filo di voce mi confidò le ultime volontà: Se non mi metti a faccia in giù sopra Marilyn ti perseguiterò finché vivi”.
Oggi la moglie di Richard ha trovato il coraggio di spostare il corpo del marito e mettere in vendita il loculo per pagarsi il mutuo della lussuosa casa a Beverly Hills in modo da non lasciare nessuna pendenza economica ai figli.
Chissà come reagirà Richard? Tirerà i piedi alla vedova ogni notte per l’eternità?

Bob

Marilyn_Monroe-tomba