Mondanità e vip alla partita di polo del Principe Harry a New York: Madonna, Kate Hudson e gli altri. Le immagini – parte 1
Nel dorato mondo dei VIP una partita di polo come quella disputata ieri a New York è un’occasione mondana da non mancare! Il principe Harry, secondogenito di Lady Diana Spencer e dell’erede al trono d’Inghilterra, principe Carlo, ha giocato una partita di beneficenza all’interno del Veuve Clicquot Manhattan Polo Classic. Tra il pubblico le celebrità erano svariate: Madonna, accompagnata dal piccolo David Banda e dall’immancabile boyfriend Jesus Luz, le attrici Kate Hudson e Chloe Sevigny, il rapper LL Cool J e il designer Marc Jacobs, tutti accorsi per applaudire Harry e sostenere gli orfani del Lesotho, in Sudafrica. Come si vede il giovane Luz nuota come un pesce nell’acqua nel bel mondo, dimenticando gli stenti della sua infanzia disagiata in Brasile, tra un flûte e l’altro di champagne.
La squadra del principino Harry ha vinto per 6 a 5, come si vede dalle immagini, in cui il rampollo di casa reale festeggia la vittoria sollevando il trofeo e sputando champagne, of course, in direzione del suo avversario. Come si suol dire: «noblesse oblige»!
I commenti sono chiusi.