Patrick Swayze stanco di combattere interrompe le cure
L’attore Patrick Swayze ha interrotto tutte le terapie cui era sottoposto per curare il suo carcinoma pancreatico. La star di Dirty Dancing ha combattuto strenuamente contro l’avanzare della malattia per dodici mesi, ma un amico di famiglia rivela che ora l’attore non ha più intenzione di continuare a lottare.
“Non c’è più niente che i medici possano fare per lui”, ha riferito il suo amico, l’obiettivo ora è solo quello di cercare di rendere la vita di Patrick il più confortevole possibile. Il suo tumore è inoperabile ed egli ha cessato la chemioterapia, ha perso ancora peso ed è estremamente debole.
Il cancro gli era stato diagnosticato proprio un anno fa nel mese di gennaio, ma ancora fino ad agosto l’attore ha continuato a fumare nonostante la malattia avanzasse.
Swayze, aggiunge l’amico, vede se stesso come un cowboy ed è determinato a morire calzando i suoi stivali e senza alcun rimpianto.
Quando la scienza non può fare più nulla, ha fallito, c’è uno che può ogni cosa, ed è Cristo Gesù. Rivolgiti personalmente a lui dicendo, Signore salvami, abbi pietà di me.