I consumi calano per via della crisi? A risollevarli ci pensano David Beckham e signora

Sarà contento Berlusconi, che lo ha voluto per qualche mese al Milan e che da mesi cerca di convincere gli italiani che per vincere la crisi non occorre ridurre i consumi ma spendersi fino all’ultimo centesimo del poco che si guadagna, nel sapere che i coniugi Beckam, almeno loro, a Milano stanno facendo spese folli.
Victoria specialmente, che forse considerava l’Italia una sorta di paese del Terzo Mondo, è molto sorpresa nello scoprire che Milano è una città che “non ha nulla da invidiare a Londra e New York”. La poveretta, col cervello di gallina, infatti giudica il valore di un centro urbano dalla quantità di soldi
che vi si possono scialacquare facendo shopping, per questo tutta entusiasta riferisce agli amici Elthon John e David Bowie: “Sono circondata da negozi meravigliosi pieni di cose belle da comprare. Ma la via che mi ha colpito in assoluto di più è via Della Spiga, un vero angolo di paradiso”. Pensate un po’ che visione miserabile ha la microcefala del paradiso! Avremmo capito se avesse fatto riferimento all’arte italiana, che so, al Cenacolo di Leonardo!
Le due star, per la gioia del premier, hanno fatto a quanto risulta, spese folli nel cuore della Milano della moda. Il Metropolitan Post, tabloid che sembra possedere informazioni di prima mano, parla di quasi centomila euro spesi nei negozi degli adorati Dolce e Gabbana, saccheggiati per comprare: 7 tubini, 5 paia di scarpe, 6 cinture, 4 maglioni e anche 2 dopobarba. Ma David Beckham e Victoria Adams non si sono limitati ad acquisti di abbigliamento. Sembra che lei abbia voluto la nuova Fiat 500 Abarth 1.4 turbo-jet (160 cavalli) grigio metallizzato e abbia comprato videogiochi, cibi pregiati da regalare ai genitori e una borsetta lussuosissima tempestata di diamanti. C’è che dice che l’amore di Victoria per Milano potrebbe condurre la coppia a comprare un appartamento nel capoluogo lombardo, per la gioia delle agenzie immobiliari cittadine che sono già in fermento.


2 commenti
  1. arte-cultura-recensioni
    arte-cultura-recensioni dice:

    GRAZIE ANCORA UNA VOLTA ALL’ATTENTO LETTORE CHE CORREGGE UN MADORNALE LAPSUS FRUTTO DI RISVEGLIO MATTUTINO PRECOCE…

I commenti sono chiusi.