John Travolta e Kelly Preston subiscono dei ricatti a poche settimane dalla morte del proprio figlio Jett

john-jett-travolta-2

Non c’è pace per l’attore John Travolta e la sua famiglia.  Dopo la tragica scomparsa del figlio adolescente Jett, adesso lui e sua moglie Kelly Preston sono vittime degli sciacalli.
Secondo il Tribune, quotidiano delle Bahams, località nella quale è avvenuta la tragedia, due persone hanno tentato di estorcere denaro alla famiglia Travolta minacciandola di rilasciare false dichiarazioni infamanti su di essa qualora non fossero state pagate.
La coppia è ancora sotto choc per la prematura scomparsa del primogenito, la cui morte è stata accompagnata da numerose polemiche riguardanti la sua malattia e Jeff Kathrein, una delle due persone preposte al suo accudimento, l’ultimo ad aver visto il ragazzo vivo. Kathrein è l’uomo, appartenente a Scientology, che John baciava sulla bocca in cima alle scalette del proprio jet privato, immortalato in una foto che ha fatto scalpore, identificato dai soliti ben informati come suo amante gay.
Comunque stiano realmente le cose è scandaloso che ci siano persone capaci di accanirsi sulle tragedie altrui. Fortunatamente i Travolta hanno trovato il coraggio di reagire denunciando i due ricattatori alle autorità, piuttosto che cedere alle loro pressioni. A fare da contraltare a questa incresciosa vicenda arrivano a John e sua moglie la solidarietà e l’affetto dei colleghi del mondo dello spettacolo, tra le quali Olivia Newton John, sua storica partner in Grease.

john-travolta-olivia-newton-john-grease