L’attore Patrick Swayze ricompare in pubblico emaciato e pallido – parte 2
Un suo fan ha detto: “E ‘davvero tragico vederlo ora. E’ solo pelle e ossa e sembra terribilmente malato “. Swayze ha coraggiosamente terminato le riprese della nuova serie televisiva The Beast, nel ruolo di un’agente dell’FBI. Durante tutte le riprese ha stoicamente sopportato il dolore senza assumere sedativi che lo avrebbero intorpidito sul set, per rendere al meglio. Conoscendo il calvario che sta attraversando la sua interpretazione risulta ancor più straordinaria, tenuto conto del sovrumano sforzo compiuto per dissimulare la sofferenza e apparire sciolto e naturale. Coraggio Patrick: siamo con te!!!
Ma come è possibile che ci si riduca così, ma perchè esistono queste malattie , mi dispiace tantissimo per lui che è e sara per sempre un mito di Hollywood.
Tra i tanti film, Point break e Dirty dancing ,che Dio l’aiuti ,questo ci fa capire che nemmeno i soldi possono niente su queste cose , e lo dice uno che ha sempre detto che i soldi fanno la felicità, ciao e in bocca al lupo Patrick
mi viene da piangere quasi…..non e’ giusto …. poi dicono che la vita e’ bella …….!
In questi casi cosa si può dire?…….Vederlo così sofferente….pallido…privo di vita….non siamo niente…Anche se la vita va avanti….sempre… dobbiamo accettare quello che ci viene donato nel bene e nel male..Spero di cuore che ” TU” possa riprenderti caro!
UN GRANDE SORRISO PER TE PATRICK 🙂
Riposa in pace..
Ciao grande…
è stato un grande uomo e un grande attore anche se ovviamente non l’ho mai conosciuto. ora finalmene starà bene e sereno su in cielo.